Thursday, November 1, 2007

R. Walter Piva - Amore d'inchiostro (live 2001)

Duration: 04:51 minutes
Upload Time: 2007-10-28 17:56:01
User: walteruzzo
:::: Favorites
:::: Top Videos of Day
Description:

Music and lyrics of R. Walter Piva Live in Gela (Italy) 10/09/2001 - Amore d'inchiostro - (Love of ink) Carta, se puoi ascoltami sei l'unica che ormai riconosco Guardami, non puoi parlarmi sì ma posso farlo io con l'inchiostro Ecco, ho perso ancora lei la forza.. che ora viene a mancare Fragile, sì che lo sono ma la base dovrà pur indurire "Nei tuoi occhi perderò ogni sguardo e anche se tu non ci sarai ti vedrò" Troppe, troppe le colpe per ciò che mi è venuto a mancare Ed ora che un quadrato cade come vorrei poterti sentire "I tuoi sogni rivedrò dentro ai miei e anche se non mi sognerai ci sarò.. Le tue labbra sfiorerò un secondo e e più forte ti sentirò battere" . www.walterpiva.com .

No comments: